Calciomercato.com

  • Mihajlovic su Mutu:| 'Decide la società'

    Mihajlovic su Mutu:| 'Decide la società'

    "Decide la società". Sinisa Mihajlovic non si sbilancia sul possibile reintegro in squadra di Mutu. Il tecnico della Fiorentina ha dichiarato in conferenza stampa: "Ieri Della Valle ci ha detto che c'è questa possibilità, ma ancora non è stato deciso nulla. Aspettiamo le decisioni della società, poi i ragazzi parleranno tra loro e anche io io dirò la mia, comunque non credo che ci saranno problemi da parte dello spogliatoio. Adesso bisogna pensare solo al calcio giocato. Avremmo fatto a meno di tante cose, come quelle accadute a Mutu e Vargas perché incidono sulla concentrazione dei ragazzi".

    Anticipo contro la Lazio: "Ci aspetta una gara difficilissima, anche se loro sono un po' in difficoltà. La Lazio è un'ottima squadra che merita il posto in classifica che occupa. Abbiamo preparato bene la partita e possiamo fare risultato, ci vorrà una Fiorentina convinta di giocarsela alla pari con tutti. Behrami? Negli ultimi venti giorni si è allenato da solo, verrà in panchina e poi vedremo se entrerà a gara in corso".

    Passato in biancoceleste: "Ho tanti bei ricordi. Una volta Peruzzi mi fece uno scherzo nascondendo un serpente morto nel mio beauty, poi lo rincorsi fuori in mutande. Ho il terrore dei serpenti, è l'unica cosa che mi fa paura".

    Altre Notizie