Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Vorrei allenare Ibrahimovic. Ma non basta lui per vincere lo scudetto'

    Mihajlovic: 'Vorrei allenare Ibrahimovic. Ma non basta lui per vincere lo scudetto'

    Sky Sport ha diffuso un altro estratto dell'intervista concessa dall'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic nella trasmissione "Mister Condò". Il tecnico serbo si è soffermato in particolare sulla suggestione di mercato che porta a Zlatan Ibrahimovic: "Mi piacerebbe allenarlo, a me piace allenare i grandi giocatori. Ovunque va vince lo scudetto. Non so se basta solo lui al Milan per vincere subito il campionato, ma sicuramente dal punto di vista tecnico e della personalità è un giocatore straordinario".

    Sul suo rapporto con Berlusconi: "Per me ci sono due Berlusconi: uno è il presidente, quello che ha vinto più d tutti nella sotria del calcio, e poi c’è il Berlusconi uomo, politico e leader. Per me avere la possibilità di parlare di tutto con uno come lui è una grande vittoria".

    Sulla scommessa con Mancini: "Quando eravamo alla Lazio, durante la partita in cui poi ho segnato tre gol su punizione, avevamo scommesso un milione di lire per ogni gol che avrei fatto. Quindi alla fine della gara sono andato da lui a dargli che mi doveva dare tre milioni visto che avevo fatto tre gol, ma lui mi rispose che me ne dava solo uno perché io ero un difensore e avevamo preso due gol. E quindi alla fine mi ha dato solo un milione".

    Altre Notizie