Calciomercato.com

  • Milan 2014-15: parte oggi la campagna abbonamenti

    Milan 2014-15: parte oggi la campagna abbonamenti

    Il Milan ha reso noto dal proprio sito ufficiale che da oggi prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2014-15.

    Oggi 1 luglio si apre la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15, con tanti servizi e novità, a partire dalla partnership con Banca Popolare di Milano, che da quest’anno è anche il canale biglietteria del Club rossonero. 

    PRELAZIONE: la prima fase di vendita è dedicata come di consueto agli abbonati della scorsa stagione che possono esercitare la prelazione sul loro posto a San Siro.  Da domani e per tutta la settimana, sarà possibile abbonarsi ESCLUSIVAMENTE presso Casa Milan, nella nuova Biglietteria, all’interno del Milan Store (accessibile anche dalla Piazza): questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il giovedì fino alle ore 22. 
    Da lunedì 7 luglio invece, sarà possibile esercitare la prelazione presso gli altri punti vendita ufficiali, quali tutti gli sportelli BPM, online su tickets.acmilan.com e attraverso il servizio di call center, che risponde al numero 02.62284545.

    PRELAZIONE SPECIALE: la seconda fase di vendita partirà lunedì 22 luglio fino a domenica 27 luglio. La prelazione speciale è dedicata a chi desidera scegliere un nuovo posto allo stadio. E’ esercitabile presso tutti i canali (Casa Milan, online, sportelli BPM e Call Center).

    VENDITA LIBERA: da martedì 29 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in vendita libera presso tutti i canali ufficiali.

    We are family: per la famiglia rossonera l’abbonamento conviene! 
    Durante la fase di prelazione speciale presso Casa Milan, gli sportelli BPM e tramite Call Center, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento famiglia in Primo Anello Verde, composto da N.2 abbonamenti per adulti a prezzo intero e N.2 abbonamenti UNDER 18 OMAGGIO; dal terzo abbonamento UNDER 18 in poi il prezzo è scontato al 75% del prezzo intero.

    3 LUGLIO: RINNOVA IL TUO ABBONAMENTO A CASA MILAN… con Montolivo! 
    Riccardo Montolivo ti aspetta giovedì 3 luglio presso il Milan Store, dalle ore 17 per uno speciale meet&greet dedicato a tutti i tifosi che vogliono rinnovare l’abbonamento alla nuova stagione. Non perdere l’occasione di scattare una foto con il Capitano del Milan! 

    Altre Notizie