Calciomercato.com

  • Milan:| 3 milioni di fan su Facebook!

    Milan:| 3 milioni di fan su Facebook!

    La pagina ufficiale rossonera sul social network più famoso del mondo continua a crescere e raggiunge oggi i 3 milioni di fan!

    Per festeggiare questo importante traguardo il Milan ha pubblicato in esclusiva per facebook una video intervista al grande Paolo Maldini, numero 3 rossonero per eccellenza. Nell’intervista inedita, Paolo Maldini si racconta ai 3 milioni di tifosi parlando della sua carriera, dei suoi interessi e della sua famiglia.

    La pagina ufficiale su facebook, raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/ACMilan, è aggiornata quotidianamente in italiano e inglese, e rappresenta un nuovo canale di comunicazione fondamentale per tutte le attività del Club, un luogo dove interagire con gli utenti, dove veicolare informazioni, foto, video, giochi e sondaggi in maniera diretta ed efficace. La pagina è anche un punto di incontro per i milanisti più appassionati, che possono confrontarsi e scambiare punti di vista all’interno degli spazi dedicati alle discussioni della community. La fan page raggruppa supporters rossoneri provenienti da ogni angolo del pianeta, basti pensare che i Paesi con la percentuale più alta di accessi sono Indonesia e Stati Uniti

    Ma la presenza rossonera sui social network non si esaurisce qui: il Milan dispone infatti di un account ufficiale anche su Twitter, su Flickr e YouTube. L’obiettivo principale del Club è quello di rafforzare la relazione con i propri supporters in tutto il mondo, eliminare le distanze geografiche, mettere a disposizione dei tifosi un numero sempre crescente di servizi e offrire loro la possibilità di condividere la grande passione rossonera.

    Il Milan è il primo Club italiano per numerosità di iscritti su Facebook ed è l’unico ad essere presente con un account ufficiale su Flickr.

    Altre Notizie