Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, a che punto sono le trattative per i rinnovi dei contratti a Theo e Maignan

    Milan, a che punto sono le trattative per i rinnovi dei contratti a Theo e Maignan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Avanti tutta. La trattativa tra Maignan e il Milan per il rinnovo del contratto è in una fase decisamente avanzata. L’accelerazione è arrivata a fine agosto quando si sono intensificati i contatti con gli agenti del forte portiere francese. Il club rossonero sta per concludere un’operazione determinante dal punto di vista tecnico, ma ancora di più in quello strategico perché Mike, nel pensiero di Ibrahimovic, sarà sempre più centrale negli equilibri dello spogliatoio. Un leader sul quale costruire il presente e il futuro. 

    Ascolta "Milan, a che punto sono le trattative per i rinnovi dei contratti a Theo Hernandez e Maignan" su Spreaker.

    I DETTAGLI - Furlani, l’uomo dei conti e protagonista principale della trattativa con i rappresentanti di Maignan, conta di definire il tutto in tempi brevi. Un principio d’intesa verbale tra le parti c’è già sulla base di un contratto fino al 2028 a circa 5 milioni di euro netti a stagione più un altro milione di bonus. Ultimi dettagli prima della fumata bianca definitiva. 

    HERNANDEZ IN STAND-BY - Più complessa è la situazione di Hernandez. La trattativa con gli agenti del terzino francese è ancora tutta da impostare. A stretto giro di posta considerando che il contratto di Theo scadrà nel luglio del 2026. Il Milan, allo stato attuale, non arriva agli 8 milioni chiesti dall’ex Real Madrid nei mesi scorsi e quindi molto dipenderà anche dalla volontà del ragazzo di avvicinarsi alle idee del club rossonero. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie