Calciomercato.com

  • Milan, a gennaio si 'coprono' le fasce

    Milan, a gennaio si 'coprono' le fasce

    • ADG
    Il Milan a gennaio è pronto a vendere, ma anche a puntellare la rosa nelle zone del campo in cui ha dimostrato di non avere ricambi all'altezza. Per questo motivo Adriano Galliani sta visionando diverse opzioni per il centrocampo, ma anche per rinforzare le corsie esterne difensive, dove sia Abate che De Sciglio hanno bisogno di alternative, fin da gennaio. Attualmente infatti sia i neo-acquisti Armero e Albertazzi sulla sinistra, che le vecchie conoscenze Bonera e Zaccardo sulla destra, hanno dimostrato di non essere all'altezza dei titolari.

    "PESCA COSTOSA" IN RUSSIA - L’Izvestia, quotidiano russo, riporta la notizia che il club rossonero sarebbe interessato a Mario Fernandes, terzino destro classe 1990 scuola Gremio, al momento al Cska Mosca, club dal quale è arrivato, dopo essersi svincolato, anche Keisuke Honda. C’è però grande concorrenza sul brasiliano, in scadenza nel 2019, che viene valutato dal suo club almeno 15 milioni di euro, troppi per le casse del club di Via Aldo Rossi.

    RESTA L'IDEA VANGIONI - Per il terzino sinistro argentino classe 1987 Leonel Vangioni, di proprietà del River Plate, sono stati già intavolati i primi contatti con il club argentino. C'è da capire quale sarà la valutazione che verrà data al giocatore e se effettivamente ci sono i presupposti per farlo muovere nella finestra di calciomercato invernale. Nel gennaio del 2013 il River Plate lo ha acquistato dal Newell's Old Boys per la cifra di 1,5 milioni di euro.

    SGARBO ALL'INTER - L’obiettivo potrebbe però anche diventare un terzino italiano: Giulio Donati, classe '90, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ma poi scaricato dai cugini ai tedeschi del Bayer Leverkusen:utilizzabile anche a sinistra, ieri sera l’ex di Grosseto, Padova e Lecce, ha sbloccato la gara fra i tedeschi e lo Zenit San Pietroburgo, firmando il proprio primo gol sia in Champions League che indossando i colori del Bayer. Il contratto attuale scade nel 2017, il difensore toscano costa almeno 5 milioni di euro. Che per Adriano Galliani potrebbero non essere troppi, qualora ci fosse da fare uno sgarbo all'Inter.
     

    Altre Notizie