Calciomercato.com

  • Allegri: 'Ascolto Berlusconi, ma decido io. Occhio a Cassano' VIDEO

    Allegri: 'Ascolto Berlusconi, ma decido io. Occhio a Cassano' VIDEO

    L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Parma: "Si tratta di una partita fondamentale per il nostro campionato perché finora non abbiamo mai vinto in trasferta, dobbiamo assolutamente fare risultato per dare una scossa alla nostra classifica e rimanere attaccati alle prime sei, anche perché poi giocheremo contro Lazio e Fiorentina. La squadra sta discretamente bene anche mentalmente, ma non dobbiamo pensare al pareggio col Barcellona perché domani sarà una partita diversa e non dovremo sbagliare sotto l'aspetto dell'attenzione. Il Parma è una buona squadra che sta facendo risultati giocando bene con un attacco molto forte con Amauri e Cassano, due giocatori che si completano. In particolare Antonio è uno che sa fare assist e passare la palla come pochi. Donadoni è un ottimo allenatore e per quello che lo conosco è una brava persona, pacata e intelligente". 

    "Kakà è importante per tutti, a livello tecnico e soprattutto di spogliatoio, dove è un esempio da seguire per i giovani. Montolivo col Barcellona ha preso un colpo alla tibia e si è allenato a parte per due giorni, ma sta bene. Recupereremo De Sciglio, che è a disposizione. Oggi Pazzini sarà visitato al ginocchio e speriamo di riaverlo al più presto. Bonera è stato visitato e procede bene. Amelia ha giocato bene, ma non ho ancora deciso se far giocare lui o Gabriel in porta al posto di Abbiati". 

    "Ho un buon rapporto col presidente Berlusconi, ha grande passione ed è competente. Ci sentiamo da quando sono qui, io esprimo le mie idee e lui le sue, ma alla fine l'allenatore sono io e le responsabilità sono tutte mie. Balotelli? Spero che sia decisivo già domani. Deve fare tesoro di tutto ciò che legge e capire che in certe cose deve migliorare per il bene suo, del Milan e del calcio italiano. E' normale che ci sia rumore attorno a lui, quella del tutor è una scelta della società e del suo agente".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie