Calciomercato.com

  • Milan a Valencia senza Balotelli, che per la prima volta pubblica una foto della figlia. La lista dei convocati di Inzaghi

    Milan a Valencia senza Balotelli, che per la prima volta pubblica una foto della figlia. La lista dei convocati di Inzaghi

    Mario Balotelli e M'Baye Niang, bloccati dall'influenza, non prenderanno parte all'amichevole che il Milan giocherà domani sera con il Valencia per il Trofeo Naranja. A casa anche De Jong e Saponara (affaticamento muscolare per entrambi), e De Sciglio, in recupero da una contusione rimediata negli Stati Uniti. Assente anche Rami, forse per evitargli contestazioni da parte di un ambiente che ha lasciato in modo un po' burrascoso. L'amichevole spagnola sarà l'occasione anche per il debutto degli ultimi due acquisti del Milan, Diego Lopez (con il numero 23), e Armero (ha scelto il 27). 

    Di seguito i 23 convocati: Abbiati, Lopez, Agazzi, Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Bonera, Mexes, Zaccardo, Zapata, Cristante, Essien, Honda, Muntari, Poli, Mastalli, Modic, Pinato, El Shaarawy, Menez (ha ereditato il numero 7 lasciato libero da Robinho), Mastour, Pazzini.

    BALOTELLI E LA FIGLIA PIA - Intanto, sul suo profilo ufficiale Instagram, Balotelli pubblica una foto della figlia Pia, nata dalla relazione con la soubrette Raffaella Fico. A corredo della foto, Balo scrive il nome della figlia con accanto un cuore. 
     

    Altre Notizie