Calciomercato.com

  • Milan, Abbiati: 'Serve continuità'

    Milan, Abbiati: 'Serve continuità'

    Christian Abbiati è tornato a giocare, dopo tante panchine, contro il Cesena. Protagonista di una splendida parata salva risultato, ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel: "L'esultanza dopo la parata era doppia, per il momento in cui è arrivata e per aver salvato il risultato alla fine del primo tempo. Era da tanto tempo che non giocavo, ma mi sono fatto trovare pronto e sono contento. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, manovrando bene. Nel secondo tempo un po' meno bene, ma tutto sommato abbiamo fatto una buona partita". 

    PERICOLO CHIEVO - Dopo la vittoria contro il Cesena, il Milan troverà il Chievo sulla propria strada: "Ci deve essere concentrazione in vista della gara di Verona. Dobbiamo ricordarci che non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo dare continuità di prestazioni e risultati. Siamo indietro in classifica, dobbiamo recuperare. Per il Chievo è una gara importante, quando ci affrontano danno sempre qualcosa in più".

    AMPIA SCELTA - Inzaghi ha una rosa ampia a disposizione, e questo è il pensiero a riguarda del numero 32 rossonero: "In rosa siamo talmente tanti che il mister ha varie scelte a disposizione. Sino alla settimana scorsa ha sempre cambiato formazione e questo non è stato d'aiuto per trovare continuità. Il mister ha comunque le idee chiare, con giocatori molto duttili in grado di interpretare qualsiasi ruolo. 

    Altre Notizie