Calciomercato.com

  • Milan, scordati Perin: costa troppo

    Milan, scordati Perin: costa troppo

    Il Genoa si gode il terzo posto e una rosa completamente rivalutata dallo splendido lavoroc he sta portando avanti il tecnico Gian Piero Gasperini. La stella più brillante, il giocatore arrivato alla definitiva maturazione è sicuramente il portiere italiano Mattia Perin che con i suoi interventi ha garantito una straordinaria solidità alla retroguarda rossoblu.

    NEL MIRINO DEL MILAN - E' considerato il vero erede di Gianluigi Buffon nella nuova generazione di portieri italiani e a 22 anni e con un contratto in scadenza nel 2017 ha attirato su di sè l'interesse dei più grandi club italiani ed europei. Il Milan, in particolare, più volte ha cercato di strappare una prelazione al Genoa in virtù degli ottimi rapporti fra l'ad Galliani e il presidente Preziosi.

    ANDRA' IN PREMIER - Ma intervenuto ai microfoni di Rai Sport all'interno della trasmissione Zona 11 l'agente del giocatore, Moreno Roggi, ha spento l'entusiasmo delle formazioni italiane: "Credo che questa stagione rimarrà al Genoa, ma il prossimo anno andrà all'estero. Attualmente il suo cartellino vale dai 15 ai 20 milioni di euro. Prevedo un futuro all'estero, proprio perchè il Genoa vuole almeno 15 milioni. A me piacerebbe che rimanesse in Italia, ma solo all'estero possono permettersi un portiere da quelle cifre. L'Inghilterra? Si è una possibilità, c'è stato un contatto con il Liverpool".
     


    Altre Notizie