Calciomercato.com

  • Milan: affari di mercato con Peter Lim

    Milan: affari di mercato con Peter Lim

    Oggi è il giorno di Adil Rami. Nonostante l'ingaggio del brasiliano Alex a parametro zero dal Psg, il Milan riscatterà comunque dal Valencia il difensore francese, arrivato in prestito nello scorso mercato di gennaio. 

    CISSOKHO e BANEGA - Il club spagnolo ha offerto ai rossoneri anche il terzino sinistro francese Aly Cissokho e il centrocampista argentino Ever Banega, reduci dai prestiti a Liverpool e Newell's Old Boys. Almeno per il momento, il Milan ha preferito non approfondire questi discorsi, perché in quei ruoli i primi obiettivi sono l'italiano Davide Santon del Newcastle e lo svizzero Blerim Dzemaili del Napoli

    MARTINEZ e VUCINIC - Il nuovo proprietario del Valencia è Peter Lim, che in precedenza aveva provato invano a mettere le mani sul Milan di Berlusconi. Il magnate di Singapore ha promesso l'acquisto del centravanti colombiano del Porto, Jackson Martinez, forte dell'aiuto dell'agente Jorge Mendes. Inoltre il Valencia sta trattando anche con l'attaccante montenegrino della Juventus, Mirko Vucinic, richiesto anche dalla Fiorentina e dai russi dallo Zenit San Pietroburgo. 

    MONACO SU DORIA - Intanto un difensore che era stato segnalato al Milan da Clarence Seedorf, il giovane brasiliano Doria del Botafogo, è entrato nel mirino del Monaco in alternativa al danese Simon Kjaer del Lille e al franco-camerunese Samuel Umtiti del Lione, anch'egli seguito dai rossoneri nel corso di questa stagione. 

    Altre Notizie