Calciomercato.com

  • Milan al lavoro:| Boateng ancora in dubbio
Milan al lavoro:| Boateng ancora in dubbio

Milan al lavoro:| Boateng ancora in dubbio

Continua la preparazione del Milan in vista della sfida di sabato allo stadio Barbera contro il Palermo. Alle 15.00 la squadra è entrata in palestra, dove ha svolto una parte del riscaldamento. Poi in 22 sono usciti sul campo esterno per svolgere una serie di esercitazioni. I tre portieri si sono allenati su un altro campo. La squadra ha svolto due giri di campo per completare la fase di riscaldamento, al termine della quale si è divisa in più gruppi.

Cassano, Pato, Yepes e Papastathopoulos sono stati impegnati in una serie di scatti 50 metri più 50 metri. Seedorf, Oduamadi, Jankulovski, Bonera, Zambrotta, Strasser e Abate hanno svolto gli 80 metri più 80 metri. Ibrahimovic, Legrottaglie, Emanuelson, Van Bommel, Antonini, Merkel e Robinho sono stati impegnati nelle salite. Didac Vilà, Oddo e Flamini hanno eseguito delle variazioni di ritmo. Boateng ha svolto una fase di allenamento con la squadra e poi è rientrato in palestra.


Al termine della seduta alcuni giocatori si è fermato in campo per svolgere una serie di cross con tiro in porta. Infortunati: Inzaghi, Pirlo e Ambrosini.


Altre Notizie