Calciomercato.com

  • Milan al lavoro:| Seedorf ancora fuori
Milan al lavoro:| Seedorf ancora fuori

Milan al lavoro:| Seedorf ancora fuori

Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina nel Centro Tecnico di Carnago, a meno di 24 ore dalla sfida di Lecce che ha visto i rossoneri battere i salentini per 4-3. La squadra di Mister Allegri dovrà infatti affrontare il Parma già mercoledì a San Siro nel turno infrasettimanale della Serie A.

L'allenamento si è svolto sul campo esterno del centro sportivo di Milanello. Hanno preso parte alla seduta Zambrotta, Mexes, Bonera, Taiwo, Inzaghi, El-Shaarawy ed Emanuelson. I rossoneri impegnati ieri nella gara del Via del Mare, invece, hanno svolto un lavoro defaticante.


La seduta è iniziata con una fase di riscaldamento seguito da una serie di esercizi sulla reattività e da un'esercitazione sulla fase difensiva. Clarence Seedorf è uscito con i compagni in questa fase per svolgere un esercizio tecnico.

L'allenamento si è infine concluso con una partitella, 4 contro 4 a campo ridotto, con in porta Piscitelli e Roma. Le due squadre erano formate da Mister Allegri, Taiwo, Mexes ed El-Shaarawy da una parte, Zambrotta, Bonera, Emanuelson ed Inzaghi dall'altra.

Domani è prevista una seduta d'allenamento pomeridiana a partire dalle ore 16.00.


Altre Notizie