Calciomercato.com

  • Milan, parte la nuova stagione: bagno di folla a Milanello. Primo allenamento: non ci sono Origi e Giroud, curiosità per Adli FOTO e VIDEO
Milan, parte la nuova stagione: bagno di folla a Milanello. Primo allenamento: non ci sono Origi e Giroud, curiosità per Adli FOTO e VIDEO

Milan, parte la nuova stagione: bagno di folla a Milanello. Primo allenamento: non ci sono Origi e Giroud, curiosità per Adli FOTO e VIDEO

  • Daniele Longo, inviato
12.30 - Si è chiusa con una partitella la prima seduta del Milan della stagione 2022-23. Il primo gol dell'anno è di El Hilali, l'anno scorso in Primavera, con una grande botta dalla distanza. Durante l’allenamento, si ferma precauzionalmente Tommaso Pobega per un piccolo fastidio alla schiena. Al termine i giocatori hanno firmato autografi ai tifosi presenti all'interno di Milanello.

11.00 - Il gruppo rossonero, guidato da Stefano Pioli e dal suo staff, ha fatto il suo ingresso sul campo centrale di Milanello per iniziare la sua prima seduta di allenamento della nuova stagione.



10.15 - Questo l'elenco dei convocati del primo giorno di ritiro. Giroud ha avuto un giorno di permesso in più per motivi personali, arriverà domani a Milanello.

PORTIERI: Jungdal – Tatarusanu – Mirante
DIFENSORI: Coubis – Bartesaghi – Gabbia – Incorvaia – Michelis – Nsiala – Stanga – Kjaer – Caldara
CENTROCAMPISTI: Pobega – Brescianini – Adli – Eletu – Bakayoko – Gala
ATTACCANTI: Castillejo – Diaz – El Hilali – Maldini – Rebic – Roback - Traorè

10.04 - Hanno raggiunto Milanello Paolo Maldini e Frederic Massara, tra l'entusiasmo dei tifosi. Poco dopo è arrivato anche l'a.d. Ivan Gazidis.
  9.45 - Il Milan campione d’Italia ha dato il via alla stagione 2022/2023. Stefano Pioli avrà a disposizione un gruppo di 31 giocatori, ma lontano da quella che sarà la rosa della prossima stagione. Tanti giovani della Primavera, qualcuno con la valigia pronta per partire ( Bakayoko e Castillejo) e alcune facce nuove. Adli è stato tra i primi ad arrivare a Milanello, domani sarà il giorno di Origi. 

BAGNO DI FOLLA - L’onda di entusiasmo iniziata a Reggio Emilia non si è placata. I tifosi rossoneri sono pronti a invadere il centro sportivo rossonero: previste almeno 5000 unità. Ecco alcuni scatti da Milanello.

Altre Notizie