Calciomercato.com

  • Milan-Alderweireld: esame Lewandowski
Milan-Alderweireld: esame Lewandowski

Milan-Alderweireld: esame Lewandowski

Il mercato del Milan passa dal Belgio. La sfida con l'Anderlecht è di fondamentale importanza per la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League, un traguardo che consentirebbe ai rossoneri di rinforzare la squadra a gennaio.

Gli scout milanisti sono in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti anche sul mercato belga, dove stanno nascendo diverse stelle. La partita di questa sera è l'occasione per vedere all'opera un elemento interessante dell'Anderlecht: né Biglia né Mbokani, ma Dennis Praet. Si tratta di un trequartista classe 1994 sotto contratto fino al 2015.

Sulle sue tracce c'è anche l'Ajax. Proprio nei Lancieri di Amsterdam milita un altro giocatore belga seguito dal Milan: Toby Alderweireld, difensore classe 1989 già in gol a San Siro, che oggi dovrà vedersela con un cliente ostico come il bomber polacco Robert Lewandowski del Borussia Dortmund. Sempre in Olanda sta facendo bene un connazionale e coetaneo di Alderweireld: Nacer Chadli, esterno offensivo di origini marocchine in forza al Twente.

Altre Notizie