Calciomercato.com

  • Milan: alleanza col Parma per Zaza
Milan: alleanza col Parma per Zaza

Milan: alleanza col Parma per Zaza

Milan e Parma sono due società in ottimi rapporti, anche sul mercato come dimostra l'operazione Zaccardo effettuata nello scorso mercato invernale. A gennaio i rossoneri hanno poi acquistato dall'Empoli la metà del cartellino di Saponara, talento il cui cartellino è in compartecipazione proprio con il club ducale. Galliani e il presidente Ghirardi hanno subito spiegato che non ci saranno problemi nel discutere il futuro del ragazzo.

Intanto alla corte di Donadoni (a meno che il tecnico non se ne vada via a fine stagione per allenare una grande squadra) potrebbe arrivare un altro giovane attaccante che si sta mettendo in luce in questo campionato di Serie B: Zaza.

Attualmente in prestito all'Ascoli, il giocatore è di proprietà della Sampdoria, che sta cercando di convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza nel 2014. Il Milan sta pensando di prenderlo in comproprietà lasciandolo un anno a Parma per poi portarlo in rossonero, ma prima deve battere la concorrenza di Inter e Juventus, anch'esse interessate a Zaza.

Altre Notizie