Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Non abbiamo perso due punti'

    Milan, Allegri: 'Non abbiamo perso due punti'

    Il tecnico del Milan, Max Allegri, parla ai microfoni di Sky dopo il match con la Sampdoria: 

    "Non abbiamo buttato due punti, di fronte avevamo una squadra che ha battuto la Juventus ed ha fatto una bella partita. Noi venivamo da centoventi minuti giocati in Coppa Italia, abbiamo avuto tante occasioni ed abbiamo rischiato sull'unico disimpegno sbagliato. Abbiamo fallito diverse ripartenze, ma è importante non aver preso gol. Ho visto una buona partita anche sotto il punto di vista delle trame di gioco, ma è chiaro che negli ultimi trenta metri bisogna velocizzare. 

    Su Niang: "Ha fatto una buona partita, non è facile per un ragazzo così giovane. Bene anche De Sciglio, Bojan ha fatto un pò fatica ma era da solo in avanti e non era facile. Queste partite vengono decise da un episodio solitamente. Credo che il Milan vada visto in un'ottica diversa rispetto agli ultimi anni, vista la situazione, ma è vero che dobbiamo eliminare alcune errori singoli". 

    Sulla difesa: "Abbiamo trovato la solidità? Sì, perchè di solito avendo più sicurezza indietro riesci ad attaccare meglio. I quattro di dietro hanno lavorato abbastanza bene stasera".

    Altre Notizie