Calciomercato.com

  • Allegri VIDEO:| 'Anomalo prendere tanti gol'

    Allegri VIDEO:| 'Anomalo prendere tanti gol'

    L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky commenta la brutta prova del San Paolo: "Stasera è stata una partita abbastanza anomala. Abbiamo tenuto molto la palla, siamo andati in vantaggio, ma non l'abbiamo tenuto perché è arrivato subito il pareggio in modo fortuito. Noi non dovevamo concedere il contropiede, poi abbiamo sbagliato un paio di palle per il due a due e nel secondo tempo è stato difficile perché abbiamo preso subito il terzo gol e Cavani è stato bravo a crederci. Il fallo di mano? Io non ho assolutamente protestato. Credo si debba analizzare la squadra che secondo me ha fatto una buona partita, ma siamo condizionati dal risultato senza nulla togliere al Napoli che ha fatto una buona partita approfittando delle occasioni che abbiamo concesso".


    "Non c’è preoccupazione, c’è solo da rimanere sereni. Sappiamo che in campionato possono capitare due passaggi a vuoto, è anche vero che bisogna migliorare perché abbiamo preso cinque gol in due partite, cosa assolutamente anomala per noi".

    "Nel primo tempo - aggiunge Allegri - il Napoli credo che abbia fatto tre o quattro volte il contropiede dove noi glielo abbiamo concesso, non credo che abbia fatto azioni manovrate. Credo che la squadra abbia fatto un’ottima partita, loro sono veloci e fanno molto bene il contropiede, poi magari mi sbaglio ma secondo me la squadra ha fatto una buona partita. Loro hanno l’arma del contropiede e noi glielo abbiamo concesso"

    "Cassano? Ha fatto una buona partita come aveva fatto con la Lazio. L’unica partita che non aveva fatto bene era stata la partita col Barcellona e c’è stato un normale confronto in allenamento in settimana"


    Altre Notizie