Calciomercato.com

  • Milan, Allegri attacca gli arbitri: 'Hanno deciso di non darci rigori' VIDEO

    Milan, Allegri attacca gli arbitri: 'Hanno deciso di non darci rigori' VIDEO

    Massimiliano Allegri, va a caccia di un solo risultato nella sfida di domani sera contro la Sampdoria di Delio Rossi: "Domani dobbiamo assolutamente vincere, veniamo da tre partite in cui abbiamo fatto solo 2 punti. Sarà una partita difficile, perché la Sampdoria ha disputato una buona partita contro la Roma, dovremo giocare un buon calcio, come abbiamo fatto col Bologna e col Napoli, non dovremo subire gol".

    In conferenza stampa l'allenatore del Milan, ha chiuso il caso Balotelli: "Ieri ha chiesto scusa, ora deve pensare solo ad allenarsi e a prepararsi per la Champions, portare avanti il suo proposito sul campo, e credo quindi che di questo non abbia più senso parlarne. Quest’anno ero molto fiducioso, guarderò la classifica a Natale che secondo me saremo in una posizione migliore. La squadra sta lavorando bene, siamo molto più avanti rispetto l’anno scorso per quanto riguarda il gioco. Ci vuole un’attenzione maggiore da parte di tutta la squadra, non è questione di tattica, bisogna avere più attenzione. Non si possono prendere gol come quello di Bologna su rinvio del portiere". 

    A Milan Channel Allegri manda una frecciata alla classe arbitrale: "Gli arbitri hanno deciso di non darci i rigori, non c'è niente da dire. Noi dobbiamo pensare solo a giocare bene, anzi se possibile anche meglio. Difendere meglio, come prima cosa, perché abbiamo preso troppi gol. E poi continuare ad entrare in area e creare occasioni da gol. Se ci sono i rigori oppure no sono valutazioni degli arbitri. Noi rispettiamo le decisioni arbitrali. In fase realizzativa stiamo andando molto bene, ma in fase difensiva dobbiamo migliorare".

    Infine il punto sull'infermeria e su alcuni singoli: "Già dalla settimana prossima dovrebbero tornare alcuni infortunati. El Shaarawy e Montolivo dovrebbero tornare a disposizione da martedì contro l'Ajax. Kaka sta molto meglio e tornerà dopo la sosta. Birsa è intelligente tatticamente ed è un giocatore di qualità.  Dispiace per Matri perché ha fatto una buona partita mercoledì. Gli manca solo il gol, che credo arriverà molto presto. Robinho ha grande classe, l'ha dimostrato sia al Milan che nella sua carriera, io ho sempre creduto in lui, può far fare il salto di qualità alla squadra". 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie