Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Male ma vinto, bel segno' VIDEO
Milan, Allegri: 'Male ma vinto, bel segno' VIDEO

Milan, Allegri: 'Male ma vinto, bel segno' VIDEO

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri commenta la vittoria della sua squadra nel march di questa sera contro il Siena: "Nel primo tempo abbiamo avuto pazienza e rischiato di andare sotto. Nella ripresa la gara è stata in discesa dopo averla sbloccata. Ho chiesto a Seedorf di giocare a destra perché con le qualità tecniche che ha credevo fosse indifferente, poi ho visto che ci attaccavano su quella corsia e ho spostato Nocerino lì".

"Questa sera non è stata una partita facile, era importante vincere. Quando giochi male e vinci è un buon segno - aggiunge l'allenatore rossonero ai microfoni di Sky -. Nocerino? Spero arrivi a 15 reti. Ne ha già fatti sei, sta dimostrando di essere un calciatore da Milan. Taiwo? Credo che giocando potrà migliorare, è abituato a un campionato completamente diverso. Questa sera ha fatto una buona partita".

"Queste gare o le sblocchi subito o devi avere la forza di continuare a giocarle fin quando non trovi l'occasione giusta per segnare. Fallo su Boateng? Mi sembra sia calcio di rigore", conclude Allegri.

Altre Notizie