Calciomercato.com

  • Milan: Allegri, guarda Cristante VIDEO

    Milan: Allegri, guarda Cristante VIDEO

    • Cristian Giudici

    Più qualità in mezzo al campo: è questa la richiesta dei tifosi del Milan rivolta alla società sul mercato e all'allenatore per quanto riguarda la formazione. Invece Allegri continua a puntare su giocatori di quantità come De Jong e Muntari, concedendo meno spazio a Poli e non prendendo in considerazione Bryan Cristante

    Il centrocampista classe 1995 è sotto contratto con i rossoneri fino al 2018 con un ingaggio di 250 mila euro all'anno. Alla porta del suo agente Giuseppe Riso, braccio destro di Raiola, hanno già bussato altri club italiani come ad esempio Parma e Roma. Il nazionale azzurro Under 19 spera di riuscire a imporsi nella prima squadra del Milan. 

    E' vero: gettandolo nella mischia in un momento così delicato si correrebbe il rischio di bruciarlo, ma d'altronde ci vuole un po' di coraggio per lanciare i giovani, che hanno bisogno di tempo e fiducia. Intanto Cristante sta mettendo in luce il suo talento nella Primavera rossonera allenata da Inzaghi e ieri nella Youth League ha segnato un bel gol con un gran tiro da fuori area a Barcellona. 

     

    Altre Notizie