Calciomercato.com

  • Milan, colpo di scena: Galliani 'salva' Allegri. Per ora. Inzaghi aspetta

    Milan, colpo di scena: Galliani 'salva' Allegri. Per ora. Inzaghi aspetta

    18.01 Non ci sono comunicati ufficiali, ma secondo indiscrezioni da fonti affidabili che arrivano da Arcore, il Milan ha deciso di confermare Massimiliano Allegri.

    17.21 Colpo di scena: Adriano Galliani, ormai da un anno autentico scudo umano di Massimiliano Allegri, sarebbe riuscito a convincere Silvio Berlusconi a non esonerare il tecnico livornese. Se così fosse, il vicepresidente vicario sconfiggerebbe la linea della sua acerrima nemica, Barbara Berlusconi, favorevole al licenziamento dell'attuale allenatore per sostituirlo con Filippo Inzaghi.

    16.10 Negli ultimi minuti, oltre alla candidatura di Filippo Inzaghi si sta valutando anche quella dell'ex ct dell'Italia Under 21 Devis Mangia, fortemente sponsorizzato dal coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi. Ma, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, l'attuale tecnico della Primavera è in pole position.

    15.20 All'incontro ad Arcore non partecipa l'ad Adriano Galliani, che non prenderà parte anche a un evento organizzato all'Università Bocconi. Un ulteriore indizio sul fatto che presto potrebbero esserci novità sul futuro dell'allenatore.

    14.30 Secondo quanto trapela da Arcore, Massimiliano Allegri sarebbe ad un passo dall'esonero. L'informazione viene confermata da Sportmediaset. Si attendono annunci ufficiali a breve.

    Galliani rinnova la fiducia ad Allegri: "Rimane", ma il destino dell'allenatore del Milan è appeso a un filo. Secondo Tuttosport, oggi ci sarà un vertice in società e l'atteggiamento del tecnico non è piaciuto. Intanto i tifosi si arrabbiano e fischiano la squadra dopo il pareggio di ieri a Verona col Chievo ultimo in classifica. 

    La Stampa scrive che il presidente Silvio Berlusconi ha chiamato Galliani dopo la partita: pronto Inzaghi. Il nome dell'ex attaccante rossonero, attualmente sulla panchina della Primavera, viene rilanciato anche dal Corriere della Sera

    SportMediaset aggiunge che sono ore decisive: l'ultima parola spetta al presidente Silvio Berlusconi, che parlerà con Adriano Galliani e con Barbara nel tradizionale pranzo coi suoi figli di lunedì ad Arcore.

    Altre Notizie