Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Infortuni? Non mi preoccupano. Muntari a Cesena gioca!'

    VIDEO Allegri: 'Infortuni? Non mi preoccupano. Muntari a Cesena gioca!'

     

    Queste le parole del tecnico del Milan Massimiliano Allegri alla vigilia di Cesena-Milan, riprese da milannews.it:
     
    Sulla partita col Cesena: "Le motivazioni devono essere le stesse delle partita con l'Arsenal. Non dovremo sbagliare la partita, affronteremo una squadra ben organizzata con un attacco di medio alto livello, che in casa crea sempre qualcosa di buono".
     
    Sugli indisponibili: "Il ginocchio di Nesta fa delle bizze, ma sarà a disposizione contro la Juve. Per Pato affatticamento muscolare, inutile rischiarlo. Idem per Boateng. Mexes sarà a disposizione nel giro di 3-4 giorni".
     
    Sulla gara post Champions: "Non ho visto i ragazzi stanchi dopo mercoledì, hanno recuperato bene. Ci vuole equilibrio, voglio vedere una squadra concentrata. Sarà una partita diversa rispetto a quella dell'Arsenal.
     
    Sulla formazione: "Antonini ha fatto una bella partita, ma non so chi giocherà tra lui e Mesbah. Giocherà Ambrosini al posto di Van Bommel e Muntari farà il suo esordio con la maglia del Milan".
     
    Su Ranieri: "Ha l'esperienza e le capicità per tirar fuori l'Inter da questo periodo negativo. Magari la partita di Champions potrà aiutarli".
     
    Su Robinho: "Ha saltato la preparazione a causa dell'infortunio, contro l'Arsenal ha fatto la miglior partita della stagione".
     
    Su Emanuelson: "Giocatore duttile, grande tecnica, lineare. Perde pochi palloni. Se da trequartista riuscisse a fare quelle giocate che fa quando gioca da centrocampista sarebbe più apprezzato".
     
    Su Nocerino: "Giocando a destra entra più nel vivo del gioco. Ci sono stati meno inserimenti, va bene così. A sinistra era troppo punta".
     
    Sul clima nello spogliatoio: "Quando mancano i risultati significa che manca qualcosa da parte di tutti".
     
    Su Pato: "Ieri dopo l'allenamento ha avuto un risentimento muscolare, è normale dopo quattro settimane di stop. Ho visto che si è allenato bene, lo avrò a disposizione per la prossima partita".
     
    Sulle parole di Conte: "Ascolto sempre tutti, c'è sempre da imparare. Non credo al condizionamento degli arbitri, che sono sempre molto professionali. Da parte mia c'è grande fiducia per il lavoro degli arbitri. Anche io posso sbagliare a fare la formazione, i cambi; loro possono sbagliare anche loro. La Juve sta facendo grandissime cose, sono potenzialmente ancora primi".

    Altre Notizie