Calciomercato.com

  • Milan, Allegri:| 'Meno leziosi'

    Milan, Allegri:| 'Meno leziosi'

    Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri alla trasmissione 5 minuti di recupero su Rai 1: "Il Milan è una grandissima società. Mi piacerebbe rimanere a lungo ma dipende sempre dai risultati. L'anno scorso siamo partiti bene con lo scudetto, poi abbiamo vinto anche la Supercoppa, speriamo quest'anno di ripeterci. Il presidente Berlusconi segue molto il Milan, l'ho sentito prima della partita con l'Udinese e il giorno dopo. Cassano? Sta facendo molto bene, si era parlato tanto di lui in estate perchè sembrava dovesse andare via. Invece noi siamo molto contenti che sia rimasto anche perchè non era nelle intenzioni del Milan cederlo". 


    Poi su Pato: "Ho detto che è 'un caso stranò solo perchè da due anni a questa parte ha avuto infortuni a ripetizione ed è normale che ci sia qualcosa di strano. Ibra e Ambrosini? Stiamo valutando, stanno decisamente meglio, abbiamo tre giorni a disposizione, speriamo siano pronti".

    Poi la Juventus e le altre avversarie: "La Juve ha fatto un ottimo mercato, sta facendo molto bene, è una delle candidate a vincere lo scudetto. L'Inter era un'avversaria scudetto anche prima, Gasperini ha pagato la mancanza di risultati. Paga sempre l'allenatore, ma l'organico dell'Inter rimane forte e alla fine sarà in cima a lottare per il titolo. Credo che per il Napoli rientrare in Champions dopo 21 anni sia una novita, ed è normale che giocare ogni tre giorni, soprattutto con la Champions, porti via energie mentali: bisogna essere abituati. Non c'è un livellamento del Campionato verso il basso: credo che all'inizio ci siano delle difficoltà e noi rispetto all'anno scorso abbiamo 2 punti in meno rispetto alla prima".

    Ieri contro il Cesena: "Ci sono stati momenti della partita in cui dovevamo avere più cattiveria per chiuderla, perchè poi rischi sempre di prendere gol e gettare al vento una vittoria meritata. In certi momenti dobbiamo esser meno leziosi".


    Altre Notizie