Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Allegri: 'Paghiamo un errore. Qualificazione alla portata'

    VIDEO Milan, Allegri: 'Paghiamo un errore. Qualificazione alla portata'

    • MC

    Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri analizza la sconfitta negli ottavi di Champions contro il Milan: "Paghiamo a caro prezzo l'errore che abbiamo commesso in occasione del loro contropiede. Stavamo premendo per trovare il gol e ci hanno punito. Si sono difesi molto bene ed era difficile trovare spazi anche se nel primo tempo abbiamo giocato con troppo timore. Meglio il secondo tempo".

    La sconfitta compromette il passaggio del turno: "Bisognerà fare una partita diversa ma con molto equilibrio. La partita è ancora aperta e andiamo a Londra con molta fiducia. Non è bastato un buon secondo tempo ma la squadra non meritava di sicuro la sconfitta. Il passaggio del turno in ogni caso per me è ancora aperto".

    L'impressione è che il Milan abbia regalato un tempo agli avversari: "Con gli spazi stretti abbiamo sbagliato un po' troppo e non ci siamo mossi bene nel primo tempo. Non riuscivano a recuperare palla perché eravamo troppo distanti e gli permettavamo di ripartire con troppa facilità".

    Altre Notizie