Calciomercato.com

  • Allegri: 'Gli arbitri non fischiano i falli su Ibra'. VIDEO
Allegri: 'Gli arbitri non fischiano i falli su Ibra'. VIDEO

Allegri: 'Gli arbitri non fischiano i falli su Ibra'. VIDEO

Dopo Raiola e Galliani, anche Allegri si schiera in difesa di Ibrahimovic. In seguito al pareggio per 2-2 nella semifinale d'andata in Coppa Italia contro il Palermo, l'allenatore del Milan ha dichiarato in conferenza stampa: "C'era un rigore su Ibra. Lui tiene un comportamento corretto con gli arbitri, che in tutto l'anno gli hanno fischiato solo due o tre falli a favore...".

Per il resto Allegri vede il bicchiere mezzo pieno: "Siamo partiti molto bene andando in vantaggio - dice il tecnico del Milan ai microfoni Rai - poi non abbiamo sfruttato qualche occasione favorevole e abbiamo subito il pari del Palermo, che ci ha messo un po' in difficoltà sulle ripartenze. Ma abbiamo pareggiato, e sfiorato anche il terzo gol. Ora prepareremo il ritorno di Palermo per arrivare in finale". 

 
Il 2-2 in Coppa Italia con il Palermo ha mostrato un Cassano opaco: "Ha fatto delle buone cose - dice Allegri - Pirlo? Anche lui ha fatto una buona prestazione, normale che mancasse un po' di ritmo dopo quattro mesi. Ma la squadra stasera ha giocato a corrente alternata. La cosa importante è aver evitato la sconfitta così da poterci giocare la qualificazione alla finale a Palermo".

Altre Notizie