Calciomercato.com

  • Milan: no per Paletta all'Atalanta, Genoa-Palermo su Pinilla

    Milan: no per Paletta all'Atalanta, Genoa-Palermo su Pinilla

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato dell'Atalanta, che per il momento non dovrebbe fare passi importanti: per la difesa c’è in ballo col Nordsjaelland il centrale danese Maxsø, ma per la difesa il principale obiettivo potrebbe essere Paletta per ora dichiarato incedibile dal Milan. I nerazzurri cercano anche un esterno offensivo: piacciono Federico Ricci (ma fino al 6 agosto non sono attese novità), che pure il Crotone vorrebbe riportare in Calabria dalla Roma, e Sam Larsson, ala svedese ‘93 dell’Heerenveen. Sempre in piedi il pressing col Palermo per l’esterno svedese Quaison.

    Proprio i rosanero sono interessati all’atalantino Pinilla (che piace anche al Genoa), ma il club bergamasco al rientro dell’attaccante previsto per venerdì è intenzionato comunque a sentire le intenzioni del giocatore e del tecnico e poi eventualmente virerà sul ritorno di Borriello che è conteso dal Cagliari. 

    Il Genoa insiste col Bruges per l’attaccante cileno Nicolas Castillo (all’Universidad Catolica nell’ultima stagione) e si è interessato alla situazione dello svincolato Osvaldo, che ha già avviato i colloqui anche col Pescara. Proprio gli abruzzesi stanno trattando, sempre per l’attacco, per ingaggiare Macheda (Cardiff) e vogliono blindare il loro capitano, il nazionale albanese Ledian Memushaj, che sta valutando se accettare il rinnovo fino al 2020. 

    Altre Notizie