Calciomercato.com

  • Milan, ansia per il consulto al ginocchio di Ibra: terapie o intervento? Vuole salvare l'Europeo, le clausole nel contratto...

    Milan, ansia per il consulto al ginocchio di Ibra: terapie o intervento? Vuole salvare l'Europeo, le clausole nel contratto...

    Il Milan guarda al futuro con un po' di preoccupazione per Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese uscito con il ginocchio malconcio dalla sfida contro la Juventus è oggi sempre più vicino ad aver concluso in anticipo la stagione e la scelta, che vi abbiamo raccontato ieri, di chiedere un consulto con ​Volker Musahl, dell’equipe del professor Freddie Fu che lo operò negli Stati Uniti, non agevola le scelte del club sul futuro.

    VUOLE SALVARE L'EUROPEO - Il consulto servirà a Zlatan per capire che cosa fare nell'immediato futuro perché sì, il campo con il Milan resta molto lontano, ma quella che più preme allo svedese è l’Europeo con la Svezia da salvare. Terapia conservativa o nuovo intervento? Il Milan per ora non mette parola sulle scelte che dovrà prendere Zlatan, ma un po' di ansia rimane.

    CLAUSOLE - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, in casa rossonera quello che conta maggiormente non tanto per l'immediato, ma in vista della prossima stagione è avere il proprio campione in campo il più possibile e la scelta di rinnovare il suo contratto a quasi 40 anni a 10 milioni lordi a stagione va protetta il più possibile. Per questo, in realtà quei 7 milioni sono a scalare, con tante clausole legate non tanto al rendimento, ma proprio alle presenze e al minutaggio. Per questo il consulto con vista sull'Europeo diventerà importante per il Milan. Cosa deciderà Zlatan insieme all'equipe medica? Il ginocchio non è lo stesso operato ma quell'altro che, per compensazione, ha iniziato a scricchiolare nel tempo e oggi dà problemi che vanno presi in forte considerazione. Per l'Europeo, ma anche per il club rossonero.

    Altre Notizie