Calciomercato.com

  • Milan: Antonelli c'è, Kucka forse. Il punto sugli infortunati

    Milan: Antonelli c'è, Kucka forse. Il punto sugli infortunati

    Il Milan ha superato ieri sera in trasferta l'Udinese nonostante la situazione non fosse rosea: per ammissione dello stesso Mihajlovic infatti i tanti infortuni hanno dato più di una preoccupazione in casa rossonera, ma la situazione è data già in miglioramento per domenica, quando il Milan affronterà il Genoa. Ecco le condizioni di quattro giocatori, tutti ex della sfida.

    ANTONELLI E BERTOLACCI - Luca Antonelli con ogni probabilità sarà a disposizione di Mihajlovic per la prossima partita. Il terzino sinistro infatti è tornato ad allenarsi con il gruppo, saltando solo la partitella finale di oggi. Con lui l'allarme terzini può considerarsi superato. Ancora da valutare invece le condizioni di Andrea Bertolacci: il centrocampista si è allenato con i compagni solo nei primi esercizi atletici, Mihajlovic continuerà a monitorare i suoi progressi con l'obiettivo di non accelerare i tempi e rischiare ricadute.

    KUCKA E NIANG - Mentre Milan Channel conferma che il recupero di Mbaye Niang dalla frattura al piede procede come da programma, con l'attaccante francese che tornerà a correre fra 3 settimane, preoccupa Juraj Kucka. Il centrocampista, autore di una buona prestazione contro il Palermo, ha ancora la caviglia gonfia e non è detto che riesca a rientrare con il Genoa.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie