Calciomercato.com

  • Milan, Antonelli: 'Sabato banco di prova importante, ecco cosa chiede Montella'
Milan, Antonelli: 'Sabato banco di prova importante, ecco cosa chiede Montella'

Milan, Antonelli: 'Sabato banco di prova importante, ecco cosa chiede Montella'

Intervistato da Milan TV, Luca Antonelli ha parlato a tutto campo, dalle prime impressioni sul lavoro con Montella ai primi impegni estivi dei rossoneri. Le sue parole riportate da acmilan.com.

GRUPPO
"Stiamo lavorando molto con Mister Montella, è giusto che ci sia stanchezza ma vedo il gruppo molto affiatato e questo è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi".

TIPOLOGIA DI ALLENAMENTO
"Il credo del Mister è chiaro: la costruzione del gioco deve partire dal portiere e dai difensori. Stiamo seguendo tutte le sue indicazioni per preparare al meglio la prossima stagione".

AMICHEVOLE DI SABATO
"Sabato sarà un banco di prova molto importante perché incontriamo una buonissima squadra. Sicuramente le gambe non gireranno a mille per via dei carichi di lavoro, però speriamo di far vedere al Mister e ai tifosi già qualcosa di positivo".

RESPONSABILITÀ
"È un orgoglio per me essere al Milan: sono cresciuto qui e tifo questi colori. Sarà compito mio e dei compagni più esperti far capire ai nuovi arrivati il peso della maglia che portiamo, perché il nostro obiettivo deve essere quello di tornare a vincere in Italia e in Europa".

TOURNÉE USA
"Giochiamo contro tre squadre fortissime: il Bayern Monaco, che secondo me è la squadra più forte d’Europa, il Chelsea di Conte ed il Liverpool. Saranno partite difficili ma noi cercheremo di imporre il nostro gioco e di iniziare a vincere già da queste partite".

PATERNITA'
"La sto vivendo benissimo: sono riuscito a fare due mesi pieni con mia figlia e adesso sono qui in ritiro. Manca molto ed è sicuramente la cosa più bella che mi sia mai capitata".

Altre Notizie