Calciomercato.com

  • Milan, arriva Kia per Alex e Lucas Leiva

    Milan, arriva Kia per Alex e Lucas Leiva

    Non ci può essere un calciomercato del Milan senza Kia Joorabchian. Non sono più i tempi di Tevez, ma con Galliani resta un rapporto di amicizia che va avanti da anni. Ora sul tavolo c’è soprattutto il futuro di Alex, che ha il contratto in scadenza nel 2016. 

    L’INCONTRO - Con l’arrivo di Romagnoli, il brasiliano potrebbe partire un anno prima della scadenza del suo contratto. Per lui si ci sono ipotesi tedesche, come il Borussia Moenchengladbach. Galliani e Kia ne parleranno in un incontro, il noto procuratore è in arrivo in queste ore in Italia. Arriverà a Milano, ma l’incontro potrebbe anche essere a Forte dei Marmi dove sta alloggiando Galliani, tra vacanza e mercato. 

    PROPOSTO LUCAS LEIVA - Non solo Alex, però, perché Kia viene a Milano anche per proporre Lucas Leiva. Il brasiliano potrebbe essere un’opzione low cost per il Milan, ma Joorabchian proverà ad offrirlo anche a Inter e Juve. Il Liverpool ha dato il via libera alla cessione, anche in prestito: Rodgers ha dichiarato che chi vuole giocare può andare via. Lucas non ha spazio nei Reds, sogna l’Italia. 

    Altre Notizie