Calciomercato.com

  • Milan: Taarabt-Zaccardo, si chiude! E spuntano Paletta e Biabiany dal Parma

    Milan: Taarabt-Zaccardo, si chiude! E spuntano Paletta e Biabiany dal Parma

    ACCELERATA PER BIABIANY 23.15  - Non solo Taarabt, il Milan spinge forte anche per un altro esterno da mettere a disposizione di Seedorf: Intervistato da fantagazzetta.com, il procuratore dell'attaccante esterno del Parma Jonathan Biabiany, Giovanni Branchini, ha confermato lo stato avanzato della trattativa tra Milan e i gialloblù: “Sì, confermo. Al momento, però, si stanno parlando le due società. Resto in attesa di eventuali comunicazioni. Col Guangzhou c'è stata una frenata, ma vediamo cosa può succedere in questi giorni".

     TAARABT SI AVVICINA 21.10 - Contattato da milannews.it, l'agente FIFA Vincenzo Morabito, intermediario della trattativa tra Milan e Fulham per lo scambio tra Taarabt e Zaccardo, ha fatto il punto della situazione: "Il Fulham aveva bisogno di un difensore e mi ha dato l'incarico di cercare delle soluzioni. Pensando a cosa potesse essere più funzionale mi è venuto in mente di portare Zaccardo in Inghilterra in cambio di Taarabt. Ci guadagnano tutti: credo che Cristian possa fare bene in Premier League e avrà modo di giocarsi le sue carte e chissà, strappare una conferma per l'anno nuovo. Taarabt ha solo 24 anni e fino a un anno fa c'erano tantissimi club a corteggiarlo. La trattativa è ben avviata. I giocatori hanno ottenuto i consensi dei club e ci siamo quasi. Stasera il Fulham ha una partita e quindi se ne riparlerà domattina, ma possiamo definire l'affare in dirittura d'arrivo".

    SPUNTA ANCHE BIABIANY 19.30 - Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan sta parlando col Parma dell'attaccante francese Jonathan Biabiany, in comproprietà con la Sampdoria. Galliani ha avuto un contatto col dg gialloblù Leonardi, ma domani saranno in Italia gli emissari del Guangzhou Evergrande che, qualora non chiudessero col Bologna per Diamanti, si fionderebbero su Biabiany. Calciomercato.com ha raccolto ulteriori dettagli sul possibile affare Milan-Parma: non solo Biabiany sul tavolo della discussione, si parla anche di Paletta in rossonero e Saponara alla corte di Donadoni.

    L'AGENTE DI ZACCARDO VERSO LONDRA 18.00 - Sul suo sito ufficiale, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, fa il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Adel Taarabt al Milan e Cristian Zaccardo al Fulham: la trattativa è a buon punto. Le due società trattano, nel frattempo l'agente del difensore rossonero sarebbe pronto a volare a Londra.

    SORPRESA MILAN: ARRIVA TAARABT 17.00 - Secondo Sportmediaset, al Milan starebbe per arrivare Adel Taarabt, centrocampista marocchino (ma provvisto anche di passaporto francese) classe 1989, soprannominato in patria il CR7 marocchino, che era stato seguito anche da Juventus e Lazio. Il suo cartellino è di proprietà del QPR, ma il giocatore è in prestito al Fulham fino al termine della stagione. Ai Cottagers, sempre secondo Sportmediaset, andrebbe invece Cristian Zaccardo

    SALTA LO SCAMBIO CONSTANT-ARMERO 15.00 - Sempre nella giornata di oggi, è tramontata l'ipotesi di uno scambio Constant-Armero con il Napoli, per l'opposizione dell'esterno attualmente in forza ai rossoneri e per il caso che si è venuto a creare nella città partenopea, dove i tifosi azzurri, sui social network e sulle radio, si sono schierati contro questa operazione. In piccolo, una riproposizione della sollevazione dei tifosi dell'Inter contro lo scambio Vucinic-Guarin.

    Altre Notizie