Calciomercato.com

  • Milan ascolta Flamini: |'Dzeko porterebbe qualità'

    Milan ascolta Flamini: |'Dzeko porterebbe qualità'

    Mathieu Flamini dopo tanti tira e molla ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Il centrocampista francese vuole disputare un'ottima stagione e intervistato da Goal.com ha dato la sua opinione sulla prossima stagione e sul mercato rossonero: "Abbiamo perso due grandi campioni come Zlatan e Thiago, ma sono sicuro che abbiamo abbastanza qualità in squadra per fare bene lo stesso in ogni competizione",
     

    Su Edin Dzeko:
    "Quello che posso dire è che è un grande attaccante. Al momento non so se abbiamo la possibilità di prendere altri giocatori, ma comunque parliamo di un asso, che se potesse raggiungerci in squadra, ci darebbe di sicuro un tocco di qualità in più".


    Sulla prossima stagione: "sarà un anno importante, in cui tutti vorranno dimostrare di poter fare il massimo. Per me è stato importante rimanere qui, perchè lo scorso anno non ho avuto l'opportunità di giocare a causa dell'infortunio. Non volevo lasciare la squadra in questo modo. Ora il mio obiettivo è essere pronto per la fine di agosto, quando partirà la stagione".

    Obiettivi stagionali: "Se giochi per un club come il Milan, è normale che vuoi vincere tutto, è molto semplice. La Juventus ha vinto il campionato da imbattuta, noi vogliamo tornare a trionfare. Tutto è possibile, specialmente quando vedi che il Chelsea, che non è arrivato tra le prime 3 in Premier, è andato poi a vincere la Champions".


    Altre Notizie