Calciomercato.com

  • Milan, asse con la Salernitana: idea Mazzocchi, ma l'ostacolo è in casa

    Milan, asse con la Salernitana: idea Mazzocchi, ma l'ostacolo è in casa

    • FT
    Comincia a muoversi il mercato del Milan 2023-24, non solo nelle priorità assolute, come la ricerca di una punta e la questione centrocampo con il futuro di Kamada e Loftus-Cheek che può intrecciarsi a quello di Brahim Diaz; i rossoneri parlano da tempo con la Salernitana, che è interessata ad alcuni elementi della rosa di Stefano Pioli o comunque di proprietà del Milan. Yacine Adli, sempre escluso dalle scelte del tecnico, ma anche Lorenzo Colombo, in prestito al Lecce, sono stati oggetto di colloquio con il Cavalluccio che rimane disponibile ad aprire delle trattative. 

    IDEA MAZZOCCHI - Come disponibile e percorribile è la pista che porta a Pasquale Mazzocchi, laterale di difesa classe 1995,  2 reti e 3 assist in stagione nonostante un fastidioso infortunio, che può giocare sia a sinistra sia a destra, italiano e per questo utile nella compilazione delle liste. La Salernitana non chiude alla partenza e sarebbe dell'idea di inserirlo nell'ambito delle altre trattative se necessario, ma per il momento è tutto in stand-by. Sia perché il Milan deve ancora capire quali saranno i palcoscenici della prossima stagione. 

    BALLO ANCORA IN BALLO - Per liberare un posto a sinistra dietro a Theo Hernandez servirebbe la partenza di Fodé Ballo-Touré, che il Milan considera in uscita ormai da quasi un anno ma che non ha mai trovato la sistemazione giusta, soprattutto per via della valutazione che ne fanno i rossoneri, sui 7-8 milioni. E' un discorso da approfondire magari con le squadre turche, come il Galatasaray, tra le più vicine al senegalese nelle scorse sessioni di mercato. Poi, si aprirà anche il dossier sull'alternativa a sinistra. 

    Altre Notizie