Calciomercato.com

  • Milan, asse rovente col Lille: contatti serrati per Renato Sanches. Il portoghese ha detto che...

    Milan, asse rovente col Lille: contatti serrati per Renato Sanches. Il portoghese ha detto che...

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tante idee per costruire un Milan giovane, forte e ambizioso. Maldini e Massara sono al lavoro per il difensore centrale da regalare a Pioli in questo mese di gennaio. Il nome forte, ve lo raccontiamo da giorni, è quello di Botman del Lille. E proprio con il club francese si sta aprendo un confronto molto caldo che potrebbe vedere interessato anche Renato Sanches. Il centrocampista portoghese piace tantissimo alla dirigenza rossonera in vista della prossima estate quando, con tutta probabilità, Kessie saluterà l’Italia.

    Ascolta "Milan, asse rovente con il Lille: contatti serrati per Renato Sanches. Il portoghese ha detto che..." su Spreaker.

    MENDES ALLEATO - Maldini è da settimane in contatto con Jorge Mendes per il rinnovo di Leão. Con il super agente portoghese si sta parlando con insistenza anche di Renato Sanches che ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo con il Lille. L’ex Bayern Monaco vorrebbe provare una nuova sfida è ha messo il Milan in cima alla lista delle preferenze nonostante il corteggiamento di diverse società inglese e francesi. Una volontà chiara che potrebbe essere presto accontentata, il Milan è in corsa per Renato Sanches.

    Altre Notizie