Calciomercato.com

  • Milan, asse rovente con Raiola: apertura per Dumfries, Romagnoli corre verso il rinnovo

    Milan, asse rovente con Raiola: apertura per Dumfries, Romagnoli corre verso il rinnovo

    • Daniele Longo
    Se Mino Raiola sarà un alleato del nuovo Milan lo dirà solo il tempo. Diverse le questioni importanti da analizzare con il potente agente originario di Angri, tra le quali c'è sicuramente il futuro di Donnarumma. Non si è ancora entrati nella fase 2 della negoziazione per il semplice fatto che entrambe le parti non hanno fretta ma vogliono aggiornarsi alla fine del campionato quando i progetti saranno più chiari sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. Nel contatto,  di cui vi abbiamo già dato notizia, con Gazidis però non si è affrontato solo il tema relativo a Zlatan Ibrahimovic.

    APERTURA PER DUMFRIES - Da qualche mese Mino Raiola ha arricchito la sua preziosa bottega con il richiestissimo Denzel Dumfries, terzino destro olandese originario di Aruba, capitano del PSV e nel giro della nazionale dei tulipani. Il Milan è molto interessato al suo profilo, specialmente se dovesse andare via Davide Calabria. La richiesta è di 20 milioni di euro ma il prezzo potrebbe diventare molto più basso a causa degli effetti che il Coronavirus avrà anche nel mondo del calcio. Il classe 1996 piace anche diverse società delle Premier League ma da Raiola è arrivata un'importante apertura al Diavolo: l'idea di poter essere allenato da Rangnick è considerata interessante per la crescita dell'ex Heerenveen.


    ROMAGNOLI, Sì AL RINNOVO - Segnali molto confortanti per il Milan anche sul fronte Romagnoli: c'è ampia disponibilità da parte sia di Raiola che del capitano rossonero a discutere per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Salvo clamorosi colpi di scena, il tutto potrebbe essere formalizzato entro la fine dell'anno solare. Alessio piace molto alla Lazio e a diversi club spagnoli ma nel suo futuro ci sarà ancora il Milan. Con la benedizione di Gazidis che vuole incentrare il nuovo corso rossonero sulla figura del difensore di Anzio. 

    Altre Notizie