Calciomercato.com

  • Bacca scaricato dal Milan, non parte per gli USA: 'Voglio l'Europa'. Ultimatum del West Ham

    Bacca scaricato dal Milan, non parte per gli USA: 'Voglio l'Europa'. Ultimatum del West Ham

    23.30 NIENTE USA PER IL COLOMBIANO - Secondo quello che riporta SkySport, Carlos Bacca non partirà per la tournée del Milan, che si terrà negli USA da domani al 4 agosto: la partenza era prevista per domani pomeriggio da Malpensa, ma il colombiano quasi sicuramente non sarà su quell'aereo. Secondo Sky, la scelta di non farlo partire sarebbe della società, poichè il giocatore non si è mai allenato in gruppo e dunque non sarebbe utilizzabile nelle tre amichevoli, ma chiaramente a questo punto è attesa una decisione sul proprio futuro, con il West Ham che aspetta e il Siviglia che rimane vigile.

    18.40 LE PAROLE DI BACCA - Atterrato a Milano, Bacca ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: "Ho un contratto per quattro anni. Londra? Sono contento nel Milan, vedremo cosa succederà. Zapata? Triste per l'infortunio. Tournée? Domani si parte. L'Europa? Tutti sanno che chiedo di giocare in Europa, arriverà il momento. Pressione? Sono tranquillo e confido in dio. West Ham aspetta una risposta? Sono tranquillo e voglio mettermi a disposizione dello staff tecnico del Milan".

    18.25 BACCA A MILANO, NIENTE SIVIGLIA - Carlos Bacca sta atterrando in questi istanti a Milano: in serata o nella giornata di domani l'attaccante parlerà con Galliani. Il Siviglia è un'ipotesi al momento remota, nonostante l'imminente cessione di Gameiro: il club andaluso non è infatti disposto a pagare 30 milioni di euro al Milan e 4,5 milioni di ingaggio al giocatore.

    12.05 SEGNALI DALL'INGHILTERRA - Dall'Inghilterra giungono nuove informazioni sul futuro di Carlos Bacca: oggi Jack Sullivan, figlio del presidente del West Hamtramite il suo profilo Twitter ha rivelato che la società inglese ha già raggiunto un accordo con il Milan per l'attaccante colombiano, il quale dovrà annunciare la sua decisione entro 48 ore, ecco il tweet: 
    Carlos Bacca influenza il mercato del Milan. I rossoneri si sono già accordati per cederlo al West Ham per 30 milioni di euro, ma l'attaccante colombiano non ha ancora detto sì al club inglese. La novità dell'ultimora è proprio questa: non è ancora definitivo il suo no al West Ham, che anzi ha rilanciato aumentando l'offerta per il suo ingaggio da 3,5 a 4,5 milioni di euro netti a stagione. Proposta che sta convincendo il giocatore ad accettare il trasferimento. Da tutte le parti in gioco filtra un certo ottimismo sulla chiusura positiva della trattativa, che in ogni caso ha una deadline. Infatti il West Ham aspetterà Bacca fino a venerdì, guarda caso lo stesso giorno in cui è prevista la partenza del Milan per la tournée negli Stati Uniti. I rossoneri aspettano e sperano di fare cassa per sbloccare le altre operazioni di mercato in entrata, innanzitutto quella che porta al difensore argentino Musacchio del Villarreal. 
     
     

    Nos fuimos nuevas metas nuevos sueños nuevas ilusiones nueva temporada VAMOS Q VAMOS @goleador70 de tu mano siempre mi Dios

    Una foto pubblicata da Carlos Bacca (@goleador70) in data:


    Altre Notizie