Calciomercato.com

  • VIDEO Bacca: 'Futuro? Sto bene al Milan'

    VIDEO Bacca: 'Futuro? Sto bene al Milan'

    Carlos Bacca, attaccante del Milan, parla ai microfoni di Mediaset: "Io simbolo di questa squadra? Ringrazio molto i tifosi, il loro affetto mi riempie d’orgoglio, è un momento molto bello per me, sono contento perché sto facendo le cose bene e loro mi motivano a fare sempre meglio. La trasferta contro il Napoli test decisivo per il Milan? Non sarà una sfida facile ne per loro ne per noi. Vogliamo continuare a fare bene ma sarà una partita complicata perché anche se hanno perso contro la Juventus sono secondi in classifica e sono molto forti. Un regalo a Berlusconi per i 30 anni da Presidente? Speriamo di vincere contro il Napoli, sarebbe il miglior regalo per lui. Le voci di mercato? Sono tranquillo, sono felice qui al Milan, ho un contratto di cinque anni con questa società e non ci sono problemi".

    In gornata, presente a Casa Milan per un meet&greet con i tifosi, Bacca ha aggiunto, come si legge su Milannews.it.   

    SUL RAPPORTO CON I TIFOSI - "Mi riempie di felicità ed orgoglio l'affetto che mi mostrano i tifosi dopo così poco tempo, mi danno voglia di continuare a lavorare, di continuare ad avere tante motivazioni e di fare le cose bene, come stiamo dimostrando. Spero di continuare a lavorare con la stessa mentalità dando il meglio di me stesso"

    SFIDA CON NAPOLI E HIGUAIN - "Sarà una partita difficile, contro una grande squadra come il Napoli: ma siamo il Milan, e dovremo dare il meglio. Higuain è un grande giocatore, lo ha dimostrato dovunque sia stato, sta facendo bene e in questa stagione si sta vedendo il migliore Higuain: è un giocatore molto pericoloso ed importante, come tutto il Napoli"

    SUI GOL AL PRIMO TIRO - "Come si fa a segnare così? Con la fiducia di poter segnare ogni volta che mi arriva un pallone, penso a questo quando sono in pullman per arrivare allo stadio e mentre mi riscaldo: la prima palla che arriva, voglio metterla dentro"

    SUPERARE L'INTER - "Il nostro obiettivo sono tutte le partite, con l'Inter è una partita speciale, come per tutti i tifosi. I derby sono come le finali, non si giocano ma si vincono, ora è il momento di dare il massimo"

    OBIETTIVI - "E' chiaro il nostro obiettivo, vogliamo tornare in Europa e stiamo lavorando con questa mentalità sin dal primo giorno. Non è facile perchè stiamo lottando con 6-7 squadre e dobbiamo lavorare forte"

    MIHAJLOVIC - "All'inizio ho avuto qualche problema con la parte tattica, ora Niang lavora più da seconda punta e mi trovo meglio da prima punta, rendo meglio e arrivo più fresco davanti alla porta"

    SULLE PAROLE DI BERLUSCONI - "Vincere tutte le partite deve essere nella nostra mentalità, anche il presidente sa che non è facile vincerle tutte, sarebbe bello iniziare a vincere già da Napoli"

    SUL FUTURO - "Sono felice qui al Milan, lo vedete ogni giorno. Mi godo l'affetto dei tifosi, la mia famiglia sta bene qui e mi riempe di felicità l'affetto della gente. Lavoro ogni giorno con la fede in Dio, che un giorno le cose vadano bene o male"

    SUL PIU' FORTE ATTACCANTE IN A - "Carlos Bacca"

    SUL FEELING CON HONDA - "E' un grandissimo giocatore, speciale per la squadra, diverso da tutti nel modo di essere e di fare. E' una persona seria ed importante per la squadra"
     
     

    Altre Notizie