Calciomercato.com

  • Milan, Bakayoko: 'Ho sempre pensato che sarei tornato, è un sogno. Ora voglio il derby'

    Milan, Bakayoko: 'Ho sempre pensato che sarei tornato, è un sogno. Ora voglio il derby'

    Tiémoué Bakayoko torna a vestire la maglia rossonera e a Milan Tv racconta le proprie emozioni: "Sono molto felice di essere qui, ho grandi ricordi qui. Non era cominciata bene, ma alla fine anche il club, i tifosi e lo staff mi mostrarono molto affetto. Per questo ho sempre pensato che un giorno sarei tornato, è uno dei miei sogni".

    COLLOQUI CON MALDINI E LA DIRIGENZA - "Abbiamo parlato qualche settimana fa e oggi ci siamo visti, volevano tutti che tornassi e questo mi ha dato molta fiducia ed ero sicuro che sarei tornato in rossonero".

    COLONIA FRANCESE - "E' bello rivedere qualche amico, conosco tutti i giocatori francesi della squadra e quando ho deciso di tornare qui ci ho pensato e ho parlato con loro".

    KESSIE - "Ho un bel rapporto con lui, non sono sorpreso perché è un ragazzo bravissimo e un calciatore forte. Quando ho lasciato il Milan ho visto come è cresciuto e durante le stagioni successive ho ammirato le sue grandi prestazioni, penso che abbia mostrato a tutti le sue capacità".

    CAMPIONATO ITALIANO - "Penso che la Serie A sia in crescita, ogni anno arrivano ottimi giocatori e il livello è migliorato molto. Mi sento bene in questo campionato e ora posso dire di conoscerlo e sono contento di giocarci".

    SFIDA CON IL MILAN DELLO SCORSO ANNO - "Quando ho giocato contro il Milan ero concentrato per la squadra in cui giocavo. Francamente volevo vincere ma non è andata bene perché sono stato espulso. E' stato bello rivedere alcuni amici però".

    CHAMPIONS LEAGUE - "Nel 2018/19 abbiamo mancato la qualificazione in Champions per pochi punti. A fine stagione ero affranto, ma ora sono contento di essere tornato e di poter giocare questa competizione. E' il sogno di tutti i giocatori".

    DERBY - "Voglio vincere il derby perché non ci sono riuscito nella mia prima stagione qui. Penso che Milan-Inter sia la partita più importante e voglio vincerla".

    MILAN - "Il Milan è un grande club, è il primo aggettivo che mi viene in mente. E' un club conosciuto dappertutto. Lo stadio, la squadra, i trofei e una storia leggendaria. Sono tornato e sono qui per divertirci e aiutare la squadra".

    Altre Notizie