Calciomercato.com

  • Balotelli a Mihajlovic: 'Sono cambiato'. E' la tassa per Ibra? Berlusconi: 'Mario ok, ma tagliati la cresta'

    Balotelli a Mihajlovic: 'Sono cambiato'. E' la tassa per Ibra? Berlusconi: 'Mario ok, ma tagliati la cresta'

    "Se sbaglio sarò il primo a dire basta". Balotelli è pronto a tornare al Milan, dove dovrà riconquistare tifosi e compagni di squadra. L'attaccante italiano, 25 anni, arriva in prestito gratuito dal Liverpool, con eventuale riscatto fissato a 10 milioni di euro e stipendio da 6 milioni a stagione pagato a metà tra i due club. Domani sono in programma le visite mediche

    NEL PARCHEGGIO - Sabato, in un parcheggio a Firenze, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic è stato subito molto chiaro con lui: "Dovrai essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad uscire. Devi dare sempre il massimo, altrimenti ti faccio trovare le valigie fuori da Milanello". Mario gli ha promesso: "Sono cambiato. L'esperienza da padre mi sta servendo tanto, come mi ha segnato anche la perdita di mio padre. Non ti deluderò". 

    GIU' LA CRESTA - Balotelli ha già parlato anche con il presidente Silvio Berlusconi, che lo ha invitato a tagliarsi la cresta prima di dare l'ok. Dovrà sfatare il tabu dei deludenti ritorni in rossonero dopo Gullit, Donadoni, Sheva e Kakà. 

    TASSA PER ZLATAN - E non finisce qui. Secondo Il Giornale, il suo agente Mino Raiola potrebbe avere chiesto un favore ad Adriano Galliani per poi riportare in extremis Zlatan Ibrahimovic al Milan. Invece la Gazzetta dello Sport scrive che, nel vertice di giovedì scorso con Galliani, Raiola ha messo in chiaro l'impossibilità di arrivare all'attaccante svedese del PSG. In uscita c'è Matri, cercato dalla Lazio. 

    Altre Notizie