Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Il razzismo non si può cancellare, ma lo combatterò sempre. Non ho un gran rapporto con Berlusconi'

    Balotelli: 'Il razzismo non si può cancellare, ma lo combatterò sempre. Non ho un gran rapporto con Berlusconi'

    All'indomani del pareggio sul campo del PSV Eindhoven nell'andata del playoff di Champions League, l'attaccante del Milan, Mario Balotelli ha scritto sul social network Twitter: "Buon giorno a tutti. Sono molto arrabbiato per ieri, ma avremo un'altra chance. Forza Milan".

    Intanto Sports Illustrated ha dedicato la copertina proprio a SuperMario. Il nazionale italiano ha dichiarato in un'intervista al periodico sportivo statunitense: "Il razzismo non si può cancellare perché è come le sigarette, non puoi smettere di fumare se non lo vuoi e allo stesso modo non si può fermare il razzismo se la gente non lo vuole. Ma io farò qualsiasi cosa per aiutare a fermare questa piaga. La prima giornata di campionato a Verona? Spero che i loro tifosi non dicano nulla, altrimenti proverò a segnare con tutta la mia forza e dopo averlo fatto dirò io qualcosa. Per una regola stupida, purtroppo non si può lasciare il campo".

    "Parlo con il presidente Berlusconi, ma non abbiamo un grandissimo rapporto. Penso che Obama sia un grande uomo, che possa rappresentare per tutti noi un nuovo inizio, proprio perché è nero e perché è il primo presidente di colore degli Stati Uniti".

    Altre Notizie