Calciomercato.com

  • Milan tra infortuni, problema difesa e condanna Berlusconi: ma ora torna Balotelli, con una nuova cresta

    Milan tra infortuni, problema difesa e condanna Berlusconi: ma ora torna Balotelli, con una nuova cresta

    Mario Balotelli annuncia il suo imminente ritorno in campo, dopo l'infortunio rimediato durante la Confederations Cup, dopo le ferie e dopo una prima fase di preparazione un po' tribolata, che non lo ha ancora visto scendere in campo in amichevole insieme ai compagni.

    "Sono in partenza per New York. Finalmente sto per tornare a giocare", scrive l'attaccante del Milan sul suo profilo Twitter ufficiale. Il ritorno in campo dovrebbe avvenire domenica contro il Chelsea, nell'ambito della Guinness International Champions Cup, competizione nella quale i rossoneri hanno già avuto la meglio sul Valencia.

    E per il ritono in campo, Balotelli ha pronto un nuovo look: una nuova cresta della quale possiamo vedere un anticipazione nella foto postata sul profilo Twitter ufficiale dell'attaccante della Nazionale. Una nuova cresta per risollevare il morale del Milan, dopo un avvio di stagione contrassegnato da troppi infortuni, dallla terribile prima mezzora di gioco con il Manchester City (cinque gol incassati) e dalla condanna subita dal presidente onorario Silvio Berlusconi nell'ambito del processo Mediaset. 

     

    Altre Notizie