Calciomercato.com

  • Milan: Balotelli voleva abbattere il drone

    Milan: Balotelli voleva abbattere il drone

    Mario Balotelli ha sette partite di tempo per convincere il Milan a tenerlo. Adriano Galliani è stato chiaro: finora l'attaccante italiano non ha fatto abbastanza per meritarsi la conferma. Nell'ultima partita persa a San Siro contro la Juventus, al rientro nella formazione titolare, Balotelli ha fornito una prova sufficiente, impegnandosi e sfiorando il gol in un paio d'occasioni per poi dare la colpa al 'fattore C' di Buffon e compagni. Dopodiché il presidente Silvio Berlusconi ha deciso di cambiare allenatore, esonerando Sinisa Mihajlovic e promuovendo Cristian Brocchi dalla Primavera

    CACCIA AL DRONE - Il nuovo tecnico ha introdotto la novità dei droni a riprendere gli allenamenti dall'alto. Come si legge sul Corriere della Sera, ieri Balotelli ha provato (senza riuscirci) di abbattere il drone con delle pallonate. Poi in serata ha esultato su Twitter per la vittoria in rimonta del Liverpool contro il Borussia Dortmund in Europa League.

    FUTURO IN BILICO - Secondo Tuttosport, il Milan potrebbe decidere di scaricare Balotelli anche se il Liverpool dovesse rescindergli il contratto liberandolo gratis. Intanto, nel posticipo di domenica sera a Genova, Mario giocherà titolare al fianco di Bacca. L'allenatore della Sampdoria, Vincenzo Montella ha dichiarato nel corso di un'intervista al Corriere dello Sport: "Cosa direi se il presidente Ferrero mi prospettasse la possibilità di prendere Balotelli? Valuteremo se può essere funzionale nella costruzione della rosa. Una squadra non è un almanacco: è necessario che i giocatori coesistano e rendano insieme. Mario ha grandi potenzialità, ma, come altri, non sempre riesce a mostrarle con continuità". 

     

    Altre Notizie