Calciomercato.com

  • Milan: Barbara saluta Balotelli e apre a Iturbe

    Milan: Barbara saluta Balotelli e apre a Iturbe

    Barbara Berlusconi, ad del Milan, parla in conferenza stampa in occasione della presentazione della crociera rossonera che parte oggi da Genova (foto Office Havas PR Milan). 

    IL FUTURO DEL MILAN - "Il nostro è un club molto solido, fra i primi in Italia e ben piazzati anche a livello europeo per fatturato. Posso garantire che mio padre ha ancora voglia di investire nel Milan e lo strutturerà per farne una società ancora più solida. Dopo la visita a Casa Milan ha deciso di impegnarsi ancora di più per il bene del Milan. Stadio? Stiamo lavorando sul territorio milanese. A breve partirà il bando per l'area di nostro interesse. Come data spero che tra il 2019 e il 2020 il Milan possa avere il suo stadio. Gli obiettivi della prossima stagione? Speriamo di tornare competitivi e vincenti. La Champions è un must ed è troppo importante per noi arrivare nei primi tre posti per dare continuità alle nostre iniziative".".

    INZAGHI E SEEDORF - "Pippo ha la mentalità del vincente e sono sicura che farà bene. Abbiamo l'obiettivo di tornare in Champions League e spero che possa contagiare la squadra con il suo entusiasmo per centrare il traguardo. Seedorf è arrivato in una situazione complicata, ha fatto bene e gli auguro il meglio per il suo futuro. Credo che farà bene anche nelle altre squadre che andrà ad allenare".

    BALOTELLI - "E' un grande giocatore, un talento italiano, ma nessuno è insostituibile. Vedremo cosa succederà".

    KAKA' - "Ha fatto la storia del Milan e so che sta per prendere una decisione importante e la deve prendere in assoluta serenità. Se rimanesse saremmo felici, ma prenderemo atto se dovesse decidere di andare via".

    ITURBE - "Ci stanno lavorando Galliani e mio padre".

    RITROVO A CASA MILAN - Intanto si apprende che il ritrovo per il ritiro del Milan, per la prima volta nella storia, non sarà a Milanello, ma il 10 luglio a Casa Milan, in Via Aldo Rossi, a Milano.
     

    Altre Notizie