Calciomercato.com

  • Milan-Barça, Inzaghi 'Sarà la partita di El Shaarawy'

    Milan-Barça, Inzaghi 'Sarà la partita di El Shaarawy'

    Alla festa del Settore giovanile del Milan era presente anche Filippo Inzaghi, che si è concesso ai giornalisti tracciando un bilancio di questi primi mesi alla guida della formazione degli Allievi Nazionali: "Un bilancio molto positivo - le sue parole - quello che ho intrapreso è un percorso molto bello, anche se all'inizio ero un po' timoroso. Ma ora posso dire che le cose stanno andando bene: i ragazzi mi seguono e abbiamo sempre un seguito massiccio di tifosi".

    Poi su Mastour: "Bisogna lasciarlo in pace; è un '98 che gioca con i '96 facendo cose importanti. Con me ha quasi sempre giocato ma è un bambino e non dobbiamo esagerare. Sta a me e al Milan farlo crescere nel modo giusto".

    Sul sorteggio di Champions con il Barcellona: "Era un pericolo e l'abbiamo preso, anche se avremmo voluto molto volentieri evitarlo. Ma il Chelsea insegna che facendo la partita della vita si può fare l'impresa. E ci proveremo".

    Poi conclude: "Quando ho sentito del sorteggio con il Barcellona la prima persona alla quale ho pensato è stato El Shaarawy. Con le responsabilità che avrà e il peso delle cose che gli verranno richieste, sono sicuro che sarà la sua partita".

    Altre Notizie