Calciomercato.com

  • Milan, Baresi: 'Non giudico Inzaghi, crediamo nell'Europa'

    Milan, Baresi: 'Non giudico Inzaghi, crediamo nell'Europa'

    Presente a Milanello per l'evento organizzato da Fujitsu, lo storico capitano del Milan Franco Baresi ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui Calciomercato.com: "Nonostante il momento difficile gli sponsor sono sempre di qualità. Non siamo abiutati a vedere il Milan in questa posizione di classifica, ma negli ultimi anni la sua forza è sempre stata la filosofia, la cultura, l'organizzazione e il senso di appartenenza. Il brand è fortissimo, bisogna avere pazienza per tornare a vincere sul campo".

    SQUADRA - "Due vittorie di fila che fanno bene, finchè c'è la speranza di raggiungere l'obiettivo che tutti sappiamo bisogna dare il massimo. Difficile dare percentuali all'Europa, ma finché è possibile bisogna dare il meglio ogni domenica".

    INZAGHI - "Non voglio dare giudizi, è stata un'annata difficile. Bisogna migliorare in continuità e in quello che non ha funzionato".

    MENEZ - "Il giocatore che mi ha impressionato di più. Ha fatto gol e giocate straordinarie: è un giocatore di qualità, ha fatto la differenza diverse volte".

    FA

    Altre Notizie