Calciomercato.com

  • Milan, tappe obbligate per Mr Bee
Milan, tappe obbligate per Mr Bee

Milan, tappe obbligate per Mr Bee

Viaggio lampo, ma costruttivo. Mr Bee ha già lasciato Milano e l'Italia per fare ritorno verso casa, ma l'incontro di ieri ad Arcore con Silvio Berlusconi prima e i vertici Fininvest poi è servito per delineare il futuro ingresso nella società rossonera del broker thailandese, pronto ad acquisire il 48% del Milan. Un summit durato 8 ore, il più lungo fino a questo momento, culminato con un comunicato congiunto con il quale è stato indicato un calendario che scandisce le tappe finali di una trattativa che dura da mesi. 

NUOVA DATA PER IL CLOSING - Nei primi incontri si era stabilito il 30 settembre come termine ultimo per il closing. Dopo l'incontro di ieri, invece, qualcosa è cambiato. Come scrive la Gazzetta dello Sport, ora entro 4/6 settimane verrà chiuso l'affare. A breve Mr Bee dovrà costruire una società ad hoc e dovrà completare gli iter per le fidejussioni. Da entrambe la parti, comunque, filtra ottimismo.

GIORNATA DI LAVORO -  Per Mr Bee si prospetta una settimana di duro lavoro in Cina, dove ci sono i suoi finanziatori più importanti. Non è previsto un suo ritorno in tempi brevi a Milano, ma questo non vuol dire che il broker non stia lavorando per il suo ingresso nel Milan. Il tempo stringe e Bee continua a lavorare. 

 

Altre Notizie