Calciomercato.com

  • Milan a Bee: due nuovi soci per il closing
Milan a Bee: due nuovi soci per il closing

Milan a Bee: due nuovi soci per il closing

Non è bastata la due giorni in Cina per risolvere gli ultimi nodi nella trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol per la cessione del 48% del Milan e per questo il broker thailandese è pronto a sbarcare in Italia: martedì Mr. Bee incontrerà nuovamente Silvio Berlusconi ad Arcore, ma non si tratterà di un meeting decisivo per il closing.

NUOVI SOCI - Taechaubol si recherà a Villa San Martino per aggiornare Berlusconi sugli ultimi sviluppi e soprattutto dare alcuni chiarimenti sul riassortimento della cordata. Come riferisce La Gazzetta dello Sport questa mattina infatti, il broker presenterà due nuovi soci, un'entità finanziaria cinese vicina al governo di Pechino che potrebbe dare le ultime garanzie necessarie a convincere Fininvest, ancora molto cauta sull'esito dell'operazione.

MOSSE CONCRETE - Come detto non si tratterà di un vertice conclusivo bensì di un incontro interlocutorio, ma Tuttosport non esclude che al termine del summit Mr. Bee possa procedere a un atto concreto per dare la svolta decisiva alla trattativa. Nel dettaglio si tratterebbe di un acconto della cifra pattuita per il 48% delle quote, una prima tranche che si attesterebbe tra i 100 e i 120 milioni di euro.

Altre Notizie