Calciomercato.com

  • Milan, Bennacer: 'Ora gioco di più, sono in fiducia. Devo dire grazie a Biglia perché...'

    Milan, Bennacer: 'Ora gioco di più, sono in fiducia. Devo dire grazie a Biglia perché...'

    Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, parla a Milan Tv: "Pallone d'Oro africano? Sono felice di essere tra i dieci candidati. Devo continuare a lavorare per essere in questa lista ogni anno. Il Milan? Sto giocando di più ora, voglio fare molto bene. Ora conosco meglio i compagni e chi lavora a Milanello". 

    SU BIGLIA - "Parlo tanto con lui, soprattutto quando sbaglio. Mi sta aiutando tanto e io sto imparando tanto da lui. Quando hai compagni così è sempre positivo". 

    SUL GRUPPO - "Parlo con tutti, siamo una squadra e quindi non faccio differenze. Con qualcuno ovviamente ho più affinità, ma parlo e rido con tutti. Theo Hernandez assente contro l'Atalanta? A Bergamo non ci sarà, ma un giocatore prenderà il suo posto e abbiamo fiducia in lui. Ci darà una mano". 

    SUL RUOLO NELLA SQUADRA - "Sto imparando tante cose, ho maggiore fiducia ora. Porto di più la palla quando serve, se no cerco di verticalizzare quando posso. Posso fare ancora meglio".

    SUI TIFOSI - "Dobbiamo dare tutti per loro. Spero che la partita di domenica andrà bene. Dobbiamo dare tutto anche per il mister che sta lavorando duro, quando le cose non vanno bene alla fine paga sempre l'allenatore".

    Altre Notizie