Calciomercato.com

  • Allegri via? Berlusconi: 'Cambio tutto'. Arriva la smentita UFFICIALE del Milan
Allegri via? Berlusconi: 'Cambio tutto'. Arriva la smentita UFFICIALE del Milan

Allegri via? Berlusconi: 'Cambio tutto'. Arriva la smentita UFFICIALE del Milan

Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan.
(AcMilan.com)

22.00 Silvio Berlusconi non parla, ma si fa sentire lo stesso. Il presidente del Milan ha affidato il proprio pensiero a un comunicato letto da Aldo Biscardi nel suo Processo: "Dopo il disastroso girone d'andata, prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l'allenatore del mio Milan ed ho detto, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e come squadra e siccome credo di aver accumulato una molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto, Napoli-Milan. La nostra squadra è passata dalla zona retrocessione, in cui era caduta, al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana. Ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria".

16.00 Si potrebbe decidere a pranzo il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Come spesso avviene al lunedì, infatti, il presidente onorario rossonero, Silvio Berlusconi, è a pranzo con i figli (compresa Barbara Berlusconi, esponente del cda rossonero) nella sua residenza di Arcore. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, fra gli argomenti di discussione del pranzo di famiglia ci sarebbe infatti anche la guida tecnica del Milan. Di Allegri, in scadenza di contratto a giugno 2014, oggi ha parlato Adriano Galliani, ad del club di via Turati: "Allegri? Mercoledì sapremo, dipende da quello che vorrà fare".
Per mercoledì, infatti, è prevista una riunione fra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Max Allegri, summit preannunciato questa mattina proprio da Barbara Berlusconi. Mercoledì il vertice e la decisione, che però potrebbe essere già stata presa oggi... a pranzo

Altre Notizie